Descrizione Invito
Gara R1015029
Società
15010 - A.S.D. Archery Team Pierobi
Località
Mercogliano
Data
25/07/2010
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Luogo di Gara
TENUTA BIASETTI
VIA MARRONI
83016 SUMMONTE (AV)
Vedi sulla Mappa
Note
L'Archery Team Pierobi unitamente alla direzione della TENUTA BIASETTI - hanno il piacere di invitare tutti gli arcieri alla partecipazione della gara H+F 12+12 I° TROFEO addoPiero ANNO 2010.
Alle falde dell\'imponente Monte Partenio, immersi nel verde di un folto e secolare bosco di castagni, dislocati in un piacevole percorso altamente tecnico, sono posizionati i paglioni che sfideranno l'abilità degli arcieri.

Alle ore 9,00 gli arcieri si raduneranno al punto di partenza per poi alle ore 9,30 dare inizio alla competizione agonistica.

Quote di partecipazione:
Classi giovanili Euro 8,00
Classi Seniores e Master Euro 16,oo
Per le prenotazioni rivolgersi a PIERO BIASETTI 3498488642 oppure 0825 679212
Eventuali esigenze di pernottamento potranno trovare sistemazione nelle accoglienti camere della Baita.
Premiazioni secondo regolamento fitarco oltre a piacevoli premi complementari che hanno da sempre contraddistinto la nostra premiazione.
Il particolare Trofeo La ADDOPIERO sarà assegnato all'arciere che avrà realizzato il maggior numero di 18 senza interruzione tra una volè e l'altra quindi serie di 18 di seguito.
Un ulteriore particolare premio sarà assegnato alla società che avrà partecipato con un numero di iscritti tra tutte le classi superiore a 10 atleti.
Al termine della gara a tutti presenti sarà offerto un gradevole assaggio dei prodotti gastronomici tipici irpini tra i quali sicuramente ricordetete il formaggio della "Signora" il buon pane di Sibilia, il prociutto stagionato dei bei tempi e la fresca acqua della rigogliosa sorgente.
Contribuirà ad allietare il rinfresco un ottimo calice di vino rosso spillato dalle antiche botti della cantina "Chera Mia".

VI ASPETTIAMO TUTTI - NON MANCATE