Descrizione Invito
Gara R1215031
Società
15088 - A.S.D. Arcieri Irpini
Località
Avellino
Data
16/09/2012
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
3D
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo adiacente Poligono di Tiro a Segno Nazionale
via Francesco Tedesco
83100 Avellino (AV)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Carlo Figliolia tel. 3388930695
Email
Web
www.arcieriirpini.it
Note
Gli Arcieri Irpini hanno il piacere di invitarVi alla prima edizione del trofeo “ Miss 3D Campania 2012” – Gara di Tiro con l’arco specialità 3D con Campionato Regionale 3D con assegnazione dei titoli Regionali.

La partecipazione alla gara è aperta a tutti gli atleti iscritti alla FITARCO (ANCHE SE PROVENIENTI DA FUORI REGIONE) che avranno il piacere di condividere con noi una giornata in cui oltre al debito agonismo individuale regni il piacere di trascorrere una giornata tra Amici.

Il percorso articolato su un circuito con 30 mt. di dislivello su un terreno praticamente pianeggiante ma con debite caratteristiche tecniche di tiro, situato a 300 mt sul livello del mare, rende la partecipazione alla gara piacevole e senza particolari condizioni di stress fisico.
Piante di acacie, noccioli, pruni ed altri alberi da frutto costituiscono la flora del campo.
Merli, falchi, volpi, innocue bisce ed altri volatili convivono pacificamente sul territorio costituendo la nostra fauna.
Pioggia, sole o vento fanno da cornice al nostro sport e in qualsiasi misura siano presenti, saranno sempre ben accetti.

Vi aspettiamo Domenica 16/09/2012:
Ore 9,00 Raduno Arcieri - Ore 9,30 inizio Tiri – Al termine subito a seguire scontri diretti a partire dalle semifinali.
Saranno ammesse tutte le divisioni previste e cioè AI AN CO LB
Le premiazioni saranno eseguite nel rispetto del regolamento FITARCO - curate ed elaborate con lo spirito innovativo che negli anni ha reso sempre piacevole e gradita la nostra premiazione.
SI PRECISA CHE L’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI REGIONALI E LA PARTECIPAZIONE AGLI SCONTRI PER L’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI ASSOLUTI DI CLASSE, SARA’ ESCLUSIVAMENTE RISERVATA AGLI ARCIERI DELLA REGIONE CAMPANIA.
SI PRECISA INOLTRE CHE LA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO REGIONALE E’ STATA APERTA A TUTTI COSI’ COME COMUNICATO DAL COMITATO REGIONALE.

La quota contributiva è di Euro 12,00 per gli Over 20 e di Euro 6,00 per gli Under 20;

LE ISCRIZIONI E LE CANCELLAZIONI DOVRANNO PERVENIRE SU MODULO FITARCO AL COMITATO REGIONALE E ALLA NOSTRA SOCIETA’ ENTRO IL 12/09 /2012 a mezzo E-MAIL DELLA CUI RICEZIONE VI SARA’ DATA DEBITO RISCONTRO.

In attesa della premiazione finale sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti ED ASSEGNATO IL TROFEO MISS 3D CAMPANIA 2012.

Vi aspettiamo tutti, Atleti e Familiari.