Descrizione Invito
Gara R1913017
Società
13014 - A.S.D. Compagnia Arcieri Il Delfino
Località
Silvi (TE)
Data
04/08/2019
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Stadio U. Di Febo
Via Leonardo Da Vinci 7
64028 Silvi (TE)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Mastrangelo Antonio - 3479369545
Email
Web
www.arcieridelfino.it
Note
L'A.S.D. Compagnia Arcieri Il Delfino e il Comitato Fitarco Abruzzo sono lieti di invitarvi all'edizione 2019 dei CAMPIONATI REGIONALI TARGA ALL’APERTO per le divisioni Olimpico e Compound per tutte le classi.
Gara 70/60/40 mt. Olympic Round (OL) - 50mt Round (CO).
La gara si svolgerà il giorno:

Domenica 4 agosto 2019
presso lo Stadio U. Di Febo di Silvi
in Via Leonardo da Vinci 7
Silvi (TE)

Saranno ammessi ai campionati individuali e a squadre tutti gli atleti abruzzesi in regola con il tesseramento 2019.
I Campionati Regionali per le classi Giovanissimi, Ragazzi ed Allievi, Maschili e Femminili si svolgeranno con la formula della gara 60 m (72 frecce a 60 metri) per gli Allievi, 40m per i Ragazzi (72 frecce a 40 metri) e 25m per i Giovanissimi (72 frecce a 25 metri) della divisione Olimpica e del 50m Compound Round (72 frecce a 50m) per la Divisione Compound.
I Campionati Regionali per le classi Seniores, Juniores e Master, Maschili e Femminili si svolgeranno con la formula della gara 70m (72 frecce a 70 metri) per la divisione olimpica e con la formula del 50m Compound Round (72 frecce a 50 metri) per la divisione Compound.

SVOLGIMENTO DEI CAMPIONATI ASSOLUTI
• Individuali :
Divisione Olimpica: Sarà redatta una classifica in base ai migliori 8 punteggi assoluti tra quelli conseguiti al Campionato di Classe nelle classi Seniores, Juniores e Master. In tale classifica saranno compresi gli atleti/e della classe Allievi/e purché abbiano preso parte alla gara 70m valida per l'assegnazione dei titoli Seniores, Juniores e Master.
Divisione Compound: Sarà redatta una classifica in base ai migliori 8 punteggi assoluti tra quelli conseguiti al Campionato di Classe nelle classi Seniores, Juniores, Allievi, Ragazzi e Master. Quindi, i migliori 8 arcieri così classificati accederanno all’Olympic Round/Match Round (a partire dagli 1/4).
• Squadre :
Divisione Olimpica: Accederanno all’Olympic Round le migliori 4 squadre (a partire dalle semifinali) risultanti dalla somma dei migliori tre punteggi conseguiti nella gara 70m da tre Atleti nella stessa Divisione, indipendentemente dalla Classe di appartenenza.

Divisione Compound: Accederanno al Match Round le migliori 4 squadre (a partire dalle semifinali) risultanti dalla somma dei migliori tre punteggi conseguiti nella gara 50m Round da tre Atleti nella stessa Divisione, indipendentemente dalla Classe di appartenenza.

La proclamazione e la premiazione dei Campioni regionali, di Classe e Assoluti, è subordinata alla qualificazione al Campionato stesso di almeno quattro atleti per i titoli individuali e di due rappresentative societarie per i titoli a squadre. In particolare, con quattro atleti qualificati verrà assegnata la Medaglia d'Oro, d’Argento, di Bronzo e il Titolo di Campione o Campionessa Individuale e con due Squadre qualificate la medaglia d’Oro, d’Argento e il Titolo di Squadra Campione. Con meno di quattro atleti qualificati o due squadre qualificate verranno assegnate le sole Medaglie.
Si precisa che gli atleti delle classi allievi /e della divisione OL che intendono partecipare agli scontri
finali dovranno gareggiare nella classe superiori e precisamente nella classe Juniores nella gara di
qualificazione ( 70 m.).
Gli scontri per gli assoluti individuali inizieranno dai 4.ti (8 atleti) e quelli a squadre dalle semifinali (4
squadre).
Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalle Società di appartenenza degli atleti esclusivamente on line.
Alla gara potranno essere ammessi, solo in caso di posti disponibili, atleti provenienti da altre regioni ma non parteciperanno agli scontri finali. (la gara sarà comunque valida ai fini della ranking).

Per quanto non specificato faranno fede i regolamenti e le circolari FITARCO.

Le quote di partecipazione , da versare all’atto dell’accreditamento, sono le seguenti:
Seniores/master € 18.00 // Juniores/Allievi/Ragazzi/Giovanissimi € 9,00
PROGRAMMA:
Domenica 04 Agosto 2019
Ore 08,30 Raduno
Ore 09,30 Campionati regionali di classe individuali e a squadre
A seguire Campionati regionali Assoluti individuali e a squadre
A seguire Premiazione di classe e assoluti

Si raccomanda abbigliamento come previsto dal regolamento, e verifica della certificazione medica.