Descrizione Invito
Gara S1709052
Società
09067 - A.S.D. Compagnia Frecce Apuane
Località
Massa
Data
17/06/2017
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
25+18
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Centro sportivo - calcetto - Colline Massesi
Via Fonda 1
54100 Massa (MS)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Ceccarelli Andrea cel. 3394163780
Email
Web
sites.google.com /site/frecceapuane
Note
La A.S.D. Compagnia Frecce Apuane è lieta di invitarvi al “2° Trofeo Interforze” Gara Sperimentale 25+18mt outdoor del Calendario Interregionale FITARCO.

La gara è riservata al personale dei Corpi di Polizia Italiana, delle Forze Armate Italiane e del Corpo dei Vigili del Fuoco sia in servizio che in quiescenza purché iscritto alla FITARCO ed in possesso del FITARCO PASS in corso di validità e agli atleti tesserati FITARCO in gruppi sportivi di detti Corpi. A completamento dei posti disponibili, potranno essere accolte le iscrizioni degli altri tesserati FITARCO in possesso del FITARCO PASS in corso di validità, la classifica sarà separata da quella degli atleti FITARCO interforze.

La gara si volgerà presso il Campo di Tiro con l’arco di Via Fonda 1 Massa (MS) Sabato 17 Giugno 2017 su visuali utilizzate per le gare 25+18 Indoor.

Classi Ammesse: Tutte
Divisioni Ammesse : Olimpico, Compound, Arco Nudo (Long Bow e Ricurvo possono gareggiare rientrando nelle classifiche AN)

Accreditamento ore 9.00 - Inizio tiri ore 9.30
Premiazione secondo regolamento FITARCO

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo: frecceapuane@gmail.com entro il 14 Giugno 2017 termine ultimo anche per eventuali disdette. Gli atleti appartenenti ai Corpi di Polizia Italiana, delle Forze Armate Italiane e del Corpo dei Vigili del Fuoco dovranno allegare documentazione che dimostri la loro appartenenza al Corpo e lo stato di servizio (in attività o in pensione) nel caso non risultino affiliati ai gruppi sportivi di detti Corpi.

La quota di iscrizione è di 20,00 euro, per le classi giovanili la quota di iscrizione è di 10,00 euro.
Alla quota di partecipazione potranno essere aggiunti € 15,00 se si desidera partecipare al pranzo che verrà prenotato per gli arcieri presso un locale nelle vicinanze del campo di gara.(eventualmente comunicare per la prenotazione nella mail relativa all'iscrizione)


Per maggiori dettagli si consulti il sito http://www.poliziamunicipalesport.it nella sezione riservata al tiro con l'arco. A fine gara rinfresco per tutti compreso nella quota di iscrizione.

COME ARRIVARE:
Dal lungomare di Marina di Massa, prendere Viale Roma verso monti, ed arrivati sotto il viadotto dell'autostrada, prendere la prima strada a dx appena dopo il viadotto, vi trovate ad una minirotonda e proseguite tenendo la destra fino al campo di tiro.
Collocheremo come di consueto i classici cartelli indicatori.

A presto!!!