Tiro con l’Arco

Campionati Italiani di Società 2004

Femminile: Società Campione d’Italia Arcieri IUVENILIA

Maschile: Società Campione d’Italia Arcieri ORIONE

Questi i risultati dei Campionati Italiani di Società per Squadre disputati a Manfredonia (FG) il 3 e 4 luglio 2004.

Squadre Femminili

La società prima classificata è la Arcieri IUVENILIA di Torino (con Cristina Boero, Veronica Pianetti, Luciana Pozzoboni, Cinzia Rolle e Fiammetta Scarzella), che ha battuto in finale la Arcieri LUCCA (Caterina Dettori, Silvia Ribecai, Barbara Biagini, Michela Menichetti, Beatriz Sladogna)

Nella finale per il terzo posto la A.T. BARLETTA (ChiaraMaggi, Chiara Filannino, Rachele Donatacci, Carmela Lanotte, Felicita Mastronotaro) batte le emiliane della Arcieri ORIONE (Erika Frigeri, Enida Dyrmishi, Lucia Meri Pellati, Roberta Telani).

Squadre Maschili:

Prima classificata la società di Casalgrande (RE) Arcieri ORIONE (con Luca Palazzi, Adriano Frigeri, Sandro Natalizio, Roberto Pellati, Gianluca Sala), che supera in finale i torinesi della Arcieri ALPIGNANO (Adriano Belmonte, Stefano Spagarino, Christian Oselin, Sergio Nogarè, Guido Carta).

Nella finale per il terzo posto si impone la società barese Arcieri SVEVI (Massimiliano e Vito Buonamassa, Raffaele Nardi, Rocco Pantaleo, Luca Stelluto, Luigi Strabella) sui toscani della Arcieri POGGIBONSI (Luca Meoni, Fabio Marconi, Claudio Solfanelli, Bruno Ecca, Massimo Mancianti, Paolo Bencini).

Ufficio Stampa FITARCO

Guido Lo Giudice (339.5889131)                                            06/07/2004