CAMPIONATO DI SOCIETA’: FINALI A BARLETTA

 

Domani e domenica si svolgeranno a Barletta, presso il Fossato del Castello, le finali del secondo Campionato Italiano di Società. Un torneo veloce, divertente, che ha raccolto un notevole successo tra le Società partecipanti,  grazie  anche ad una formula semplice che assegna punti come nel calcio: tre per la vittoria in ogni partita, uno per il pareggio e zero per la sconfitta.

Sabato si svolgeranno gli ottavi e i quarti di finale, mentre domenica mattina, a partire  dalle ore 9  le semifinali  e quindi  a seguire le finali.

 

Per i play off si sono qualificate le seguenti Società maschili:

Sentiero Selvaggio A e B (TO), Ass.Genovese Arcieri (GE), Arcieri Mirasole (MI),

Arcieri Orione (RE), Arc. Valli di Non e di Sole (TN), Arcieri del Leon (VE), Arcieri Padovani (PD), Arcieri Borgo Al Cornio (Prato), Arc.Livornesi Dino Sani (LI), Arc. Città di Pescia (PT), Arcieri il Delfino  (TE), Arcieri Sagittario (RM), Arc. delle Cento Città (LE), Arc.Torres Sassari A , Gruppo Amatori Uras A (OR)

 

Tra le donne il titolo è in palio tra: Arcieri Juvenilia (TO), Ass.Genovese Arcieri (GE), Arcieri Padovani (PD), Arcieri La Spezia, Arcieri di Lucca, Arcieri il Delfino (TE), Archery Team Barletta, Arcieri del Sud (Barletta).

 

La RAI riprenderà la manifestazione che andrà in onda su RAI SAT, martedì 10 luglio (orario da confermare).

 

Roma, 6 luglio 2001