TIRO CON L’ARCO / NATALIA VALEEVA E’ MAMMA

La campionessa del mondo, Natalia Valeeva ha felicemente dato alla luce nei giorni scorsi a Montale (Modena) un maschietto a cui è stato dato il nome di Stefano.

Natalia , che è la moglie dell’ex arciere Roberto Cocchi , riprenderà entro il mese di maggio gli allenamenti in vista dell’impegno olimpico di Sydney.

 

 

DUE IMPORTANTI GARE E TANTE MEDAGLIE

Gli atleti azzurri hanno partecipato nei giorni scorsi a due importanti gare, dove hanno conquistato molte prestigiose medaglie.

Nel Grand Prix di Turchia due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo sono il bottino degli azzurri. Nell’Olimpico, successo a squadra con Michele Frangilli, Matteo Bisiani e Mario Casavecchia. Frangilli è anche primo nell’individuale, mentre Matteo Bisiani si classifica al terzo posto.

Dopo questa vittoria, Frangilli appare nella Ranking List mondiale della FITA al 3° posto, Bisiani al 9°.

Nel Compound, la squadra femminile con Claudia Senserini, M.Stefania Montagnoni e Fiammetta Scarzella ha conquistato il secondo posto.

 

Nell’importante gara di Campagna, svoltasi a Vertus in Francia, gli atleti italiani si sono imposti in tutte le categorie, conquistando ben 8 medaglie d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

Queste le medaglie d’oro: Arco Olimpico – Fulvio Verdecchia (senior), Christian Striuli (Junior), Francesca Avi (Junior). Compound – Maria Matilde Garzoni (senior), Giacomo Biagini (Junior), Francesca Fabruzzo (Junior). Arco Nudo – Luca Del Secco (Junior), Alessia Marcesini (Junior).

Medaglie d’argento: Arco Olimpico – Alvise Bertolini (senior). Arco Nudo – Galliano Albertin (Senior), Chiara Bertoni (Senior).

Medaglie di bronzo: Arco Olimpico: Francesco Lunelli (Senior). Compound – Carlo Barera (Senior)

 

Roma, 5 maggio 2000