Tiro con l’Arco / Campionato di Società

 

Si è svolta ieri a Firenze, nella bellissima Piazza di S.Croce , il Campionato Italiano a squadre di Società. E’ stata  un’occasione unica per il  numeroso pubblico presente per conoscere meglio i segreti della disciplina olimpica.

La Società Arcieri Poggibonsi per gli uomini, composta da Fabio Marconi, Andrea Tani, Walter Bernardini , Massimo Mancianti, Bruno Ecca, Claudio Zolfanelli, e la Società Arcieri Orione   di Reggio Emilia  per le donne, composta da Erika Frigeri, Lucia Pellati, Roberta Telani, Roberta Bonini, Enida Dyrmishi, Lina Fontanili, hanno conquistato  il  titolo di Campione Italiano di Società.

Dietro la Società di Poggibonsi si sono classificate, per gli uomini,  seconda la Soc. Arcieri Orione di Reggio Emilia e terza la Società Arcieri Brigata Feltria di Pesaro.

Per le donne, seconda l’Associazione Genovese Arcieri  e terza gli Arcieri Juvenilia di Torino.

La manifestazione è stata resa possibile dalla disponibilità del Comune che ha concesso l’utilizzo della piazza e dato il proprio patrocinio e dall’impegno organizzativo del Comitato Regionale della Toscana e delle Società Arcieri Città di Firenze Ugo di Toscana e Società Arcieri della Signoria

 

Roma, 22 luglio 2002