Segreteria Federale

Roma, 10 marzo 2002

SM

Circolare n. 17

Ai Sigg

PRESIDENTI DELLE SOCIETA’ AFFILIATE

ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO AL VOTO

(domiciliati presso l’affiliato di appartenenza)

CONSIGLIERI FEDERALI

SINDACI REVISORI

PRESIDENTI DEI COMITATI REGIONALI

L O R O S E D I

Oggetto:

Assemblea Nazionale Ordinaria – Perugia 7 aprile 2002.

Centro Congressi Capitini - Strada Pian Genna.

( c/o omonimo Istituto Tecnico Commerciale ).

A seguito della convocazione del 10 marzo circolare n.16 a firma del Presidente federale, si informa che:

  1. Art. 14 dello Statuto – L’Assemblea è composta da:

  1. L’art. 15 dello Statuto federale prevede che" alle assemblee ogni affiliato partecipa direttamente o per delega con tre rappresentanti: il Presidente ( con il 70% dei voti attribuiti), l’Atleta ( con il 20% dei voti attribuiti)ed il Tecnico ( con il 10% dei voti attibuiti), questi ultimi eletti nell’ambito dell’Associazione dagli Atleti e dai Tecnici stessi."
  2. Ogni delegato può essere portatore di due deleghe
  3. In allegato si trasmette il fac-simile necessario per comunicare i nominativi del Tecnico e dell’Atleta eletti nell’ambito della propria Società per partecipare all’Assemblea. Tale comunicazione deve essere inviata alla scrivente Segreteria entro il 30 marzo c.a., su carta intestata della Società ed a firma del Presidente.

    Il Tecnico e l’Atleta eletti nell’ambito della propria Società a partecipare all’Assemblea possono delegare altro Tecnico e/o Atleta purché eletti nell’ambito della loro Società di appartenenza, con apposita dichiarazione sottoscritta.

  4. Tutti gli aventi diritto a voto dovranno presentarsi con documento di identità, i delegati, con regolare delega in originale rilasciata dal avente diritto a voto, secondo le norme dello Statuto e del Regolamento Organico vigenti;
  5. Eventuali ricorsi avverso l’attribuzione dei voti devono essere proposti entro e non oltre 10 giorni prima della data dell’Assemblea ( art. 19 del Regolamento Organico);

Nell’elaborazione della tabella voti si è tenuto conto di quanto previsto agli artt. 17 e 10 dello Statuto, e precisamente:

  1. Aver maturato, alla data di celebrazione dell’Assemblea, 12 mesi di anzianità di affiliazione; e la partecipazione all’attività agonistica federale.
  2. Per attività sportiva federale si intende la partecipazione ad almeno due gare l’anno dell’attività agonistica prevista nei calendari federali.

  3. I voti plurimi sono stati assegnati sulla base dei risultati agonistici conseguiti come stabilito al comma 2 dell’art 17 dello Statuto.

Si comunica che: in occasione dell’Assemblea verranno effettuate le seguenti premiazioni:

La Federazione offrirà, a tutti gli aventi diritto, il pranzo del 7 aprile mentre le altre spese di partecipazione sono a carico dei partecipanti.

Per raggiungere la località dell’Assemblea per coloro che arrivano con la propria autovettura:

Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Salvatore Marafioti