Settore Tecnico Prot.9223

LSc/ Roma, 12 Dicembre 2000

Circolare n.46/2000 Società affiliate

Arbitri

Organi Centrali e Territoriali

Oggetto: Categorie di Merito

Riportiamo di seguito la tabella dei punteggi validi per l'acquisizione delle Categorie di Merito confermata per gli anni 2000 e 2001 così come deliberata dal Consiglio Federale durante la sua ultima riunione.

Desideriamo ricordare, come riportato dall'Art.4 del vigente Regolamento Sportivo, che:

 

Per le gare di Tiro di Campagna in due gare 12+12 o in una gara da 24+24 piazzole purché le gare siano articolate su distanze conosciute e distanze sconosciute.

In attesa di un consolidamento dei punteggi, ancora non sono state definite le tabelle per le nuove classi Allievi e Ragazzi della divisione Compound. Per una corretta analisi e valutazione, tali punteggi sono al momento oggetto di studio.

I contrassegni corrispondenti alla categoria di appartenenza da apporre sulla divisa sociale saranno distribuiti dai Comitati Regionali di appartenenza, previa specifica domanda.

I C.R. provvederanno a collazionare tutte le richieste ed a consegnare i distintivi possibilmente nel corso di un'apposita cerimonia o manifestazione. Specifici chiarimenti in proposito saranno forniti il prossimo anno anche in funzione di eventuali cambiamenti dei regolamenti a seguito del nuovo Statuto, del Regolamento Organico e della possibile revisione dei tempi della stagione sportiva.

Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

(Fabio Canaccini)