La Fitarco a San Pietro il 27 maggio

25/05/2012


Tutte le Società FITARCO sono invitate a partecipare all’iniziativa che vedrà impegnata la Federazione in Piazza San Pietro domenica 27 maggio.


Tutte le Società FITARCO sono invitate a partecipare all’iniziativa che vedrà impegnata la Federazione con uno spazio interamente dedicato al tiro con l’arco in Piazza San Pietro nella mattinata di domenica 27 maggio.
Nell’occasione, presso gli stand allestiti in Piazza Pio XII (lo slargo antistante il colonnato di San Pietro, in fondo a Via della Conciliazione), verranno organizzate delle prove di tiro per neofiti durante la messa celebrata dal Santo Padre mentre, nel corso dell’Angelus, Papa Benedetto XVI rivolgerà un saluto agli arcieri italiani.
Sarebbe quindi importante poter dare una buona immagine del nostro movimento contando sulla presenza di una nutrita rappresentanza di tesserati vestiti in tuta sociale ed eventualmente muniti di bandiere o vessilli della propria Società.
Si pregano le Strutture Periferiche Federali di pubblicizzare tale iniziativa ed i Presidenti di Società di renderla nota a tutti i propri tesserati.

Il Presidente FITARCO
Mario Scarzella




Torna indietro