Sports Days - conclusa la prima giornata di gare

27/10/2012

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Conclusa la prima giornata di gare della I^ Edizione Torneo Sports Days alla Fiera di Rimini che ha assegnato i titoli individuali. Domani le sfide per il Trofeo a squadre.


Frecce ed entusiasmo alla I^ Edizione Torneo Giovanile per Regioni Sports Days, in corso di svolgimento a Rimini, nel padiglione C5 della Fiera, che sarà la location dei Campionati Italiani Indoor 2013.
In attesa della finale a squadre che si disputerà domani mattina, le 28 compagini impegnate sulla linea di tiro - tra rappresentative regionali e rappresentative societarie - si sono date battaglia per raggiungere oggi il podio individuale (per i quali si rimanda al link con i risultati completi).

Domani si svolgeranno invece le sfide a squadre miste con scontri diretti, a partire dagli ottavi di finale, che determineranno i vincitori del trofeo.
In base ai risultati odierni, grazie alla somma dei punteggi ottenuti dai suoi atleti in gara, è il Veneto a guidare la classifica provvisoria con 3252 punti. Al secondo posto segue la Lombardia con 3234 e al terzo posto la Sicilia con 3225.

Mentre si svolgeva la competizione è stata presa d'assalto la zona adibita alle prove di tiro per neofiti. Grandi e piccini si sono cimentati con gli archi scuola messi a disposizione dalla società organizzatrice Seven Arrows e tante altre presenze sono previste per la giornata di domani che chiuderà la manifestazione.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro