Importante comunicazione sui Tricolori Indoor di Rimini

28/01/2013

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Di seguito una importante comunicazione del Presidente del C.R. Emilia Romagna relativa ai Campionati Italiani Indoor di Rimini.


Carissimi amici Presidenti, Istruttori,Arcieri e appassionati
ho il piacere di trasmettervi la proposta di partecipazione dei vostri arcieri neofiti ai prossimi C.I. Indoor di Rimini che si svolgeranno presso il quartiere Fieristico dal 31 gennaio al 3 febbraio 2013.
Vi prego di dare la massima diffusione all'iniziativa.
Mi è gradita l'occasione per salutarvi cordialmente.

Il Presidente del Comitato Regionale FITARCO Emilia-Romagna
Giuseppe Cozzo

DI SEGUITO IL TESTO DELLA LETTERA, CHE TROVATE ANCHE IN ALLEGATO

Oggetto: Presenza ai XL Campionati Italiani

Cari Amici e Colleghi,

vi disturbiamo per un'operazione da mettere in atto tutti assieme al fine di evitare che l’evento clou della stagione dopo i successi di Londra, e cioè i XL Campionati Italiani Indoor di Rimini, risultino nella giornata di Domenica 3 Febbraio senza pubblico spettatori come purtroppo spesso abbiamo visto accadere nei precedenti Campionati Indoor.

L’obbiettivo è di dare la giusta importanza alle Finali dei Campionati Italiani Indoor ed onorare il Nostro Sport nel migliore dei modi partecipando anche da spettatori. Alla luce dei fatti, siamo purtroppo l’unico Sport che vede meno pubblico nelle finali che nei giorni delle gare di qualifica.

Ora per sovvertire questa tendenza abbiamo pensato ad una formula semplicissima che prevede le partecipazione e coinvolgimento dei Vostri atleti al primo anno di frequentazione delle palestre e campi di gara.

Come possiamo ottenere ciò? Molto semplice, chiedendo ai vostri Istruttori di Compagnia di coinvolgere ed accompagnare 3 o più atleti neofiti (tessera iscrizione FITARCO 2011/2012) ai Campionati stessi nella giornata di Domenica 3 Febbraio.

Abbiamo chiesto agli Espositori di mettere a disposizione un numero elevato di premi e gadget che saranno estratti a sorte e distribuiti agli intervenuti con i requisiti richiesti (tessera iscrizione FITARCO 2011/2012 da presentare all’accreditamento) tra una volée e l’altra per tutta la giornata di Domenica, e tra le Finali e le Premiazioni verranno estratti premi molto più consistenti per tutto il pubblico partecipante.

Amici e Colleghi vi preghiamo di dare la massima diffusione a questa iniziativa (noi lo faremo attraverso tutti i mezzi possibili, FITARCO web site compreso) che porterà i Vostri Tesserati ad assaporare l’evento principe della stagione, ai vostri Istruttori la possibilità di confermare le proprie conoscenze in materia nel presentare l’Evento ai propri Allievi, a noi come Comitato organizzatore più affluenza di pubblico, e al nostro Magnifico Sport una
Finale con il Pubblico che ci meritiamo.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione e contando su tutti per la riuscita di questa operazione vi aspettiamo a Rimini con tutti i Vostri nuovi tesserati.

Il Presidente del C.R.E.R.
(Giuseppe Cozzo)



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro