Martedì la presentazione del Campionato Italiano Para Archery

21/06/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Martedì 25 giugno 2013 alle ore 11.00 si svolgerà presso la sala stampa del CONI SICILIA, la conferenza stampa del 26° CAMPIONATO ITALIANO PARA-ARCHERY OUTDOOR.


Fervono i preparativi per un grande appuntamento sportivo di caratura nazionale che si svolgerà in Sicilia dal 28 al 30 giugno, : la 26.ma edizione del Campionato Italiano di Para-Archery Outdoor.
In Sicilia, infatti, per tre giorni, ospiterà un grandissimo evento di Sport, integrazione e confronto, che da sempre si sposano con l'universo paralimpico e, in particolar modo con una disciplina come il tiro con l'arco in grado di ereditare valori come l'inclusione sociale e la sensibilità che, da sempre, caratterizzano atleti e tecnici paralimpici.
Le gare del Campionato nazionale di questa nobile disciplina si svolgeranno presso il Campo Sportivo Comunale Antonio Cardinale, in via degli Oleandri, a Capaci, struttura dotata di un tappeto verde in erba sintetica, autentico fiore all'occhiello dell'impianto appena ristrutturato che vanta, inoltre, una tribuna coperta in grado di garantire 1.500 posti tutti a sedere, fondamentali per ospitare un evento di assoluto spessore come il 26.mo Campionato italiano di Para-Archery.




Torna indietro