World Games: argento per gli iridati Pagni-Tonioli contro gli Usa

29/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ai World Games di Cali (Col), medaglia d'argento nel compound misto per gli iridati Sergio Pagni e Marcella Tonioli. Domani al via gli azzurri del campagna con la qualifica.


Sfuma il terzo oro consecutivo per i campioni del mondo a squadre miste compound Sergio Pagni e Marcella Tonioli.
Dopo il bronzo nella prima prova di coppa del mondo a Shanghai e il doppio oro conquistato nelle successive tappe di Antalya e Medellin, nella finalissima dei World Games di Cali, in Colombia, è arrivato un ottimo argento per il duo azzurro che ha affrontato gli Stati Uniti. La squadra composta da Erika Jones e Reo Wilde si è imposta sugli italiani 157-152.

Oggi si prosegue con i tiri di prova ufficiali delle gare dedicate al tiro di campagna. Presso il percorso allestito al San Antonio Hills Park, l'Italia conta nell'arco olimpico su Jessica Tomasi (C.S. Aeronautica Militare) e Luca Palazzi (Arcieri Orione) e nell'arco nudo su Giuseppe Seimandi (G.S. Fiamme Azzurre) ed Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano Piné).
Domani gli arcieri italiani saranno impegnati sulle 24 piazzole con bersagli posizionati a distanze sconosciute e mercoledì su altre 24 piazzole a distanze conosciute. Giovedì si chiude con le semifinali e finali.






Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro