Sassari 2013: la corsa all'oro. Sei finali azzurre su dieci

12/10/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Inseguono il titolo mondiale Sonia Bianchi, Gloria Villa, Giuseppe Seimandi, Giulia Barbaro, Giacomo Luca Fantozzi e la squadra femminile contro la Francia. Diretta su facebook.


Giornata finale del Mondiale 3D in corso a Sassari, presso il Parco di Maddimanna. Tutto pronto per le finali che assegnano i titoli iridati. Ecco l'ordine di gara. Diretta su https://www.facebook.com/fitarco.italia?ref=hl

Finale a squadre maschile
Finale a squadre femminile
Finale Long Bow femminile
Finale Long Bow maschile
Finale Arco Nudo femminile
Finale Arco Nudo maschile
Finale Arco Istintivo femminile
Finale Arco Nudo maschile
Finale Compound femminile
Finale Compund maschile

Squadra Femminile. Le azzurre Bianchi, Barbaro e Noziglia se la vedono per l'oro contro la Francia campione del mondo in carica.
Squadra maschile. La medaglia d'oro se lo giocano Danimarca e Ungheria.

Long Bow. finalissima per Giulia Barbaro contro la francese Sophie Cluze. Oro in palio anche per Giacomo Luca Fantozzi contro il ceco Tomas Hanus.

Arco Nudo. Gloria Villa e' finale contro la svedese Jessica Nilsson cosi' come Giuseppe Seimandi in campo maschile contro lo spagnolo Garcia Fernandez.

Arco Istintivo. Questione austriaca tra Ocenasek e Parschisek. Tra le donne la norvegese Standerholen sfida l'austriaca Ocenasek.

Compound. Sonia Bianchi si gioca l'oro contro la francese Coupron mentre in campo maschile e' sfida tra Csikos e Cousins.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro