Campionati di Società: venerdì la presentazione

21/05/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Venerdì 23 maggio, alle ore 11, presso il Municipi di Carpi la presentazione dei Campionati di società 2014 che si disputeranno nel weekend


Con la XIII edizione dei Campionati Italiani a Squadre di Società parte ufficialmente la stagione all'aperto relativa agli Eventi Nazionali Fitarco 2014.
La manifestazione, organizzata dagli Arcieri Re Astolfo di Carpi con il supporto del Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna, si disputerà sabato 24 e domenica 25 maggio nella meravigliosa Piazza dei Martiri di Carpi (Mo).

La conferenza stampa di presentazione dei Campionati di Società si svolgerà venerdì 23 maggio, alle ore 11, presso il Municipio di Carpi, nella Sala Giardino di Levante.
Saranno presenti in rappresentanza del Comune di Carpi il Sindaco Enrico Campedelli e l’assessore allo sport e benessere Carmelo Alberto D’Addese, mentre la Federazione Italiana Tiro con l'Arco sarà rappresentata dal Consigliere Federale Aurora Paina, che ricopre il ruolo di Delegato Tecnico della manifestazione, dal Presidente del Comitato Regionale Fitarco Emilia Romagna Giuseppe Cozzo, dal Presidente del Comitato Organizzatore Locale Ugo Parenti e dal Vicepresidente del C.O.L. Enzo Branchini.




Torna indietro