Europei Giovanili: mixed team fuori dai giochi

22/05/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo la mattinata dedicata al torneo per le qualificazioni alle olimpiadi giovanili, gli Europei sono ripatiti dagli scontri diretti del Mixed Team.


I RISULTATI DEL MIXED TEAM JUNIOR
I quarti di finale si rivelano ostacolo insormontabile per gli azzurrini impegnati anche oggi agli Europei di Lubiana. Nell’arco olimpico la coppia formata da David Pasqualucci e Loredana Spera supera agevolmente per 6-0 la squadra turca (Kirsever-Aktunia) ma poi si arrende all’Olanda. Il match finisce 6-2, a volra ein semifinale sono Sjef Van Den Berg e Eshter Deden.

Nel compound Michele Nencioni e Giulia Grascelli accedono direttamente ai quarti di finale grazie al settimo posto in qualifica ma la loro corsa viene subito fermata dalla Turchia (Comez-Bostan) che vince lo scontro diretto 146-135.

I RISULTATI DEL MIXED TEAM ALLIEVI
Fuori al primo turno la coppia mista dell’arco olimpico formata da Vanessa Landi e Nicolò Lapenna. La Bielorussa (Aliaksei Dubrova, Sviatlana Kazanskaya) passa il turno battendo gli azzurrini 5-1.

E’la Finlandia invece a sbarrare la strada verso le finali al mixed team compound. Manuel Festi e Aurora Tozzi sbattono contro la coppia formata da Toni Juusola e Noora Saarinen, la sconfitta arriva con il risultato di 145-135.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro