Coppa delle Regioni: la cerimonia di apertura

11/07/2014

Tipo: Nazionali


Si è svolta a Baselga di Piné la cerimonia di apertura della Coppa Italia delle Regioni - XII Memorial Gino Mattielli. Domani il via alle gare in diretta su YouArco


Si è svolta la cerimonia di apertura della Coppa Italia delle Regioni 2014 con la sfilata delle 21 squadre regionali per il centro di Baselga di Piné.

Sul palco hanno dato il benvenuto alle delegazioni provenienti da tutta Italia, agli atleti, ai tecnici, agli accompagnatori ed ai Presidenti dei Comitati Regionali Fitarco il sindaco di Baselga di Piné Ugo Grisenti, il Responsabile dell'Ufficio Sport della Provincia di Trento Sergio Anesi, il Presidente della Comunità di Valle Mauro Dalla Piccola, l'assessore allo sport del Comune di Baselga di Piné Sandro Zenoniani, il Presidente del Coni Provinciale di Trento Giorgio Torgler.

In rappresentanza della Fitarco erano presenti anche il delegato tecnico Fabio Cinquini, i Consiglieri Federali Aurora Paina, Stefano Osele, Luciano Spera, Oscar De Pellegrin e il Segretario Generale Federale M.d.S. Alvaro Carboni.

Il Presidente Fitarco Mario Scarzella ha poi dichiarato ufficialmente aperta la Coppa Italia 2014 facendo risuonare l'inno di Mameli interpretato dal gruppo locale Rock'n Piné.

Domani mattina il via alla competizione che verrà seguita in diretta streaming da YouArco, mentre nei prossimi giorni una sintesi della manifestazione verrà trasmessa sui canali di Rai Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro