Europei Targa: domani le finali azzurre in diretta streaming
25/07/2014
Continuano a Echmiadzin in Armenia i Campionati Europei Targa. Oggi sono stati incoronati i vincitori a squadre, domani tocca agli azzurri giocarsi le medaglie in diretta streaming.
Domani sarà il giorno finale degli Europei Targa e tre azzurri andranno a caccia delle medaglie. Sergio Pagni sfiderà Peter Elzinga per l’oro compound, Laura Longo per la medaglia più importante nella stessa specialità affronterà la russa Svetlana Cherkashneva mentre nell’arco olimpico Mauro Nespoli andrà all’assalto del bronzo nel match col francese Pierre Plihon. Le finali saranno trasmesse in diretta streaming su http://www.justin.tv/ianseo.
LE FINALI A SQUADRE
Oggi sono stati decretati i vincitori nelle finali a squadre. Nell’arco olimpico dominio della Francia che batte sia al maschile (Valladont, Koenig, Plihon) che al femminile (Planiex, Ruggieri, Carlier) la Germania con i risultati di 5-1 e 5-3 prendendosi due titoli continentali.
Nel mixed Team trionfa la Russia (Segina-Tsybekdorzhiev) in finale contro la Danimarca, gara chiusa sul 6-2.
Nel compound maschile è il trio olandese (Schloesser, Elzinga, Bleyendaal) a prendersi la corona sconfiggendo la Turchia 234-227.
Sul gradino più alto del podio al femminile sale invece la Russia (Loginova, Cherkashneva, Avdeeva) dopo una finale tiratissima con la Gran Bretagna (226-225).
Nel mixed team vittoria finale per la Danimarca (jensen, Damsbo) agli shoot off (152-152/20-18) sulla Russia.
Dal compound nella seconda giornata di gare era arrivata la prima medaglia per l’Italia che nel maschile aveva scalato la classifica fino al terzo posto con Luigi Dragoni, Sergio Pagni e Federico Pagnoni, mentre si era fermato al 4° posto il trio compound femminile (Anastasio, Longo, Tonioli).
Collegamenti relativi alla notizia