Azzurrini al lavoro a Rovereto

31/03/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Tra il 2 e il 6 aprile la Nazionale Giovanile dell’arco olimpico si ritrova a Rovereto per continuare a preparare la stagione internazionale.


Quattro giorni di lavoro a Rovereto (TN) per gli azzurrini del tiro con l’arco che agli ordini del responsabile tecnico Stefano Carrer e dei tecnici Paola Bertone e Giovanni Falzoni iniziano a preparare la stagione all’aperto.

Per l’occasione sono stati convocati nell’arco olimpico maschile: Yuri Belli (Arcieri Del Forte), Davide Cardo (Arcieri Alpignano), Cristiano Rivaroli (Tempio Di Diana), Andrea Artico (Arcieri Del Roccolo), Luigi Mobiglia (Sentiero Selvaggio), Gianluca Benvegnù (Arcieri Rio), David Pasqualucci (Tempio Di Diana), Federico Musolesi (Castenaso Archery Team) e Antonio Vozza (Arcieri Campani Capua). Tra le ragazze è arrivata la convocazione per: Federica Santoro (Arcieri Isonzo), Caterina Schiavoni (Sentiero Selvaggio), Chiara Romano (Arcieri Del Vecchio Castello), Gaia Rota (Arcieri Monica) e Manuela Mercuri (Arcieri Torrevecchia).




Torna indietro