Lazio: il tiro con l'arco al Bioparco di Roma

24/04/2015

Tipo: Territorio


Successo di pubblico per l’iniziativa promossa dal Coni e resa possibile dal Comitato Regionale Fitarco.


Su iniziativa del Comitato Regionale del Coni in collaborazione con l’Ente Bioparco si è tenuto a Roma sabato scorso l’evento “Sport al Bioparco” in cui i vari Comitati sportivi hanno allestito postazioni per il divertimento di grandi e soprattutto bambini. Così tra gli spazi frequentatissimi destinati ai gorilla e ai pavoni è stata allestita la zona dedicata al tiro con l'arco grazie al Comitato Regionale Fitarco.
Il presidente regionale Roberto Toderi ben coadiuvato dai tecnici Fulvio Croce e Vittorio Polidori e dall’atleta Alessio Opimo hanno accolto una fila sterminata di persone che hanno potuto così provare per la prima volta l’ebbrezza del tiro e conoscere i primi rudimenti della tecnica.
Il successo della manifestazione,a cui ha presenziato il Segretario Generale del Coni dott. Roberto Fabbricini è testimoniato dagli ingressi al Bioparco dove la biglietteria ha visto un aumento dell’80% dei ticket emessi rispetto agli ingressi medi del periodo. Un’iniziativa quindi faticosa ma che ha avuto un ritorno di pubblico notevole utile ad aumentare l’interesse per la nostra disciplina.



News Gallery



Torna indietro