Sarzana 2015: i Campionati di società su YouArco

25/04/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Primo grande evento all’aperto per la stagione del tiro con l’arco in Italia. A Sarzana arrivano i campionati di società: oggi la cerimonia di apertura e domani tutte le gare trasmesse in diretta su YouArco.


Torna in campo il canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l’arco. Le telecamere di YouArco seguiranno in diretta i Campionati Italiani di società che si terranno a Sarzana in provincia di La Spezia sabato 25, giornata dedicata all'accreditamento, ai tiri di prova, cerimonia d'apertura e serata di gala "Caffè Sport". Domenica 26 aprile si disputeranno invece le sfide vere e proprie che assegneranno l'ambito trofeo.
Sedici squadre maschili e altrettante femminili si giocheranno il titolo di migliore società italiana seguiti dalle telecamere del canale ufficiale della Fitarco sulla piattaforma Youtube.
Per chi si dovesse perdere il primo grande evento del calendario nazionale all’aperto in diretta, tutta la trasmissione verrà caricata su YouArco al termine delle gare.

Intanto anche la stampa ha dimostrato molto interesse all’evento, come dimostrano i tanti link presenti in fondo a questa notizia dove trovate ovviamente anche il pulsante per accedere alla diretta dei Campionati Italiani di società su YouArco.

La gara potrà essere seguita anche grazie ai risultati aggiornati in tempo reale come sempre curati dallo staff di Ianseo.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro