World Cup: cominciata la qualifica ad Antalya

27/05/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ha preso il via con una splendida giornata assolata e in assenza di vento la gara di qualifica ad Antalya, in Turchia, per la seconda tappa di Coppa del Mondo.


Ha preso il via questa mattina la gara di qualifica dell'olimpico maschile (72 frecce a 70 metri) e del compound donne (72 frecce a 50 metri).
Alle ore 13:00 (ore 12.00 in Italia) vanno invece sulla linea di tiro l'olimpico femminile e il compound maschile. A partire dalle ore 17.00 (ore 16.00 in Italia) si svolgeranno invece le eliminatorie a squadre miste fino alle semifinali.

GLI AZZURRI IN GARA
Nell’arco olimpico sulla linea di tiro gli olimpionici dell’Aeronautica Militare Mauro Nespoli e Michele Frangilli, con David Pasqualucci (Tempio di Diana) e Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre). Tra le donne Guendalina Sartori ed Elena Tonetta, entrambe dell’Aeronautica Militare, Sara Violi (Arcieri Sarzana) e Natalia Valeeva (Castenaso Archery Team).
Nel compound maschile: Sergio Pagni (Arcieri Città di Pescia), Federico Pagnoni (Arcieri Franciacorta), Luigi Dragoni (Arcieri Del Roccolo) e Michele Nencioni (Arcieri Della Signoria); nel femminile Marcella Tonioli (Arcieri Franciacorta), Anastasia Anastasio (Marina Militare), Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus) e Viviana Spano (Arcieri Torres Sassari).
Ad accompagnare gli arcieri ci son il capo delegazione Paolo Poddighe, i tecnici dell’olimpico Wietse Van Alten (responsabile) e Ilario Di Buò, il tecnico responsabile del compound Tiziano Xotti, il fisioterapista Andrea Rossi e lo psicologo Mauro Gatti.




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro