Mondiali 3D a Terni: la presentazione

08/06/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Dal 31 agosto al 6 settembre arrivano a Terni i Campionati Mondiali 3D, martedì 9 giugno la presentazione ufficiale dell’evento.


Sale l’attesa a Terni per l’arrivo dei più grandi campioni mondiali del 3D. Domani alle 11 presso la sede Nazionale del Coni “Sala Giunta” Palazzo H in Piazza Lauro de Bosis a Roma il primo passaggio verso l’arrivo della competizione: la presentazione ufficiale. Presenzieranno le massime autorità del Coni insieme al presidente della Fitarco, Mario Scarzella, al presidente del Comitato Organizzatore, Stefano Tombesi e al sindaco del Comune di Terni, Leopoldo Di Girolamo.

E’il primo passo verso l’evento dell’anno del tiro con l’arco in Italia. Il parco naturalistico delle Maromore (Terni) farà da scenario ai Mondiali di tiro con l’arco 3D una manifestazione arcieristica annoverata tra le più importanti che una nazione possa ospitare a livello internazionale. Un appuntamento agonistico che sarà un concreto progetto di promozione turistico/culturale per il territorio dell’Italia centrale grazie alla presenza di oltre 30 squadre provenienti da tutti i continenti che si cimenteranno in sensazionali gare immerse nella splendida cornice del salto d’acqua più alto d’Europa.




Torna indietro