Coppa delle Regioni: domani tutte le finali per il podio in diretta su YouArco

27/06/2015

Tipo: Nazionali


Conclusa la prima giornata di gare a Cardano al Campo (Targa) e a Castiglione Olona (Campagna). Domani tutte le finali per il podio in diretta streaming su YouArco dalle ore 9.30


Giornata ricca di emozioni alla Coppa Italia delle Regioni 2015 - XIII Memorial Gino Mattielli. Dopo le gare di qualifica si sono svolte le eliminatorie che hanno determinato, sia nel tiro alla targa (I e II Gara Star) che nel tiro di campagna (III Gara Star), tutti i finalisti per il podio (nei link tutti i risultati)

Al momento la classifica generale per regioni vede in cima alla classifica i campioni uscenti del Veneto con 10.620 punti, seguito dai padroni di casa della Lombardia con 10.465 punti, dall'Emilia Romagna (10.373) e il Piemonte (10.344).

Domani mattina a partire dalle ore 9.30 si disputeranno tutte a Cardano al Campo le sfide che assegnano le medaglie, comprese le 4 piazzole del tiro di campagna. L'ultima piazzole delle finali che valgono l'oro verrà allestita all'interno dello stadio dove si svolgeranno in concomitanza le finali del targa, così potranno essere visibili tutti i protagonisti durante la diretta live di YouArco.




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro