Domani la presentazione dei Tricolori Targa di Torino

22/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani verrà presentata la 54esima edizione dei Campionati Italiani Targa che si svolgeranno a Torino dal 25 al 27 settembre


Domani, mercoledì 23 settembre, alle ore 12.00, presso l'Ufficio dell'Assessore allo Sport della Città di Torino ing. Stefano Gallo verrà presentata la 54esima edizione dei Campionati Italiani Targa che si disputeranno dal 25 al 27 settembre a Torino. 
All'appuntamento con la stampa, oltre all'assessore Gallo, sarà presente il Presidente FITARCO Mario Scarzella e il Presidente del Comitato Organizzatore e del C.R. Fitarco Piemonte Odilia Coccato. 

La manifestazione si disputerà in due location separate, entrambe molto suggestive: lo Stadio Primo Nebiolo (Viale Huges 10, Torino), già sede dei Tricolori del 2009, dove a partire da giovedì 24 settembre verrà aperto l'accreditamento degli atleti, mentre venerdì 25 e sabato 26 si svolgeranno le qualifiche, l'assegnazione dei titoli di classe e le eliminatorie.
Domenica 27 settembre le finali della manifestazione che assegneranno i titoli italiani assoluti individuali e a squadre delle divisioni arco olimpico e compound si disputeranno invece presso Villa La Tesoreria (Corso Francia 192, Torino).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro