Lazio: ai nastri di partenza il Trofeo Fabianelli

16/11/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Al Palafitarco primo raduno tutto dedicato alle classi del Trofeo Pinocchio.


Con un occhio già alla stagione all’aperto è ripartito a Roma al Palafitarco il trofeo Lorenzo Fabianelli, scomparso consigliere regionale, giunto alla sua ottava edizione ed organizzato dal Comitato Regionale del Lazio e tutto dedicato agli arcieri più giovani. Formula del trofeo, come spiegato dal presidente regionale Roberto Toderi che ha presentato agli intervenuti il nuovo staff incaricato, modificata rispetto agli anni precedenti e che ha visto i numerosi piccoli arcieri alle prese con un'entusiasmante seduta di allenamento coordinata dal responsabile tecnico delle compagini regionali Fabio Olivieri.

Questa nuova formula prevederà comunque, come le precedenti, una serie di appuntamenti mensili culminanti in una finale apripista alla competizione del Trofeo Pinocchio regionale che a sua volta determinerà la composizione della squadra che difenderà i colori della regione nella manifestazione nazionale.

Grande festa per i piccoli arcieri presenti in rappresentanza di molte delle società della regione accompagnati dai genitori alle prese con telecamere e macchine fotografiche per immortalare i giovani atleti.




Torna indietro