Lombardia: un successo il seminario iscrizioni on line

24/11/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Settanta partecipanti al seminario per la procedure online di iscrizione alle gare di calendario federale che si è tenuto a Cardano al Campo (VA).


Si è svolto sabato 21 novembre a Cardano al Campo (VA), organizzato dal Comitato Regione Lombardia, il seminario per la procedure online di iscrizione alle gare di calendario federale; i relatori Ardingo Scarzella e Andrea Gabardi, con l’ausilio dei mezzi a disposizione in sala, hanno simulato la creazione e l’iscrizione a gare di calendario utilizzando la nuova procedura. 

Erano presenti 70 incaricati che si sono dimostrati entusiasti e pronti a sperimentare la nuova opportunità messa a disposizione della Federazione e quasi sicuramente si partirà con le gare di gennaio con la fase “mista” (mail e online) per poi passare solamente all’utilizzo della procedura telematica dalla stagione outdoor.

Quasi sicuramente il Comitato Lombardo, visto il numero di gare che si organizzano sul territorio, proporrà un altro seminario per coprire al meglio anche la zona di Mantova/Brescia.




Torna indietro