Torna a Grado “Un Mare di Frecce”

23/02/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Sabato 19 e domenica 20 marzo si disputerà la quarta edizione Grand Prix Città di Grado "Un Mare di Frecce”. Sulla linea di tiro arcieri provenienti dall'Austria, Slovenia, Croazia e da varie regioni Italiane.


Scatta la quarta edizione del Grand Prix Città di Grado "Un Mare di Frecce". La gara indoor a 18 metri si disputerà sabato 19 e domenica 20 marzo. A questa edizione parteciperanno arcieri provenienti dall'Austria, Slovenia, Croazia e da varie regioni Italiane. Alcuni di loro raggiungeranno Grado in camper visto che il palazzetto dello sport dove verranno scoccate le frecce è accanto ad un campeggio attrezzato. Tra i partecipanti attesi anche alcuni azzurri.  Come sempre saranno tanti i giovanissimi che proprio a Grado faranno il proprio esordio in gara.

Sulla linea di tiro ci saranno anche gli studenti del Collegio del Mondo Unito Adriatico di Duino (TS) che tireranno alcune frecce a pochi giorni dalla conclusione del corso di arco effettuato a Monfalcone  con L'Arco Club. In totale il collegio ospita 90 ragazzi di 80 paesi. Ad allietare le giornate di atleti e tecnici saranno i vari rinfreschi offerti dall'Istituto Alberghiero di Grado e Monfalcone che oltre che a preparare deliziose specialità serviranno dimostrando la bravura raggiunta.




Torna indietro