Su YouArco arriva #RoadToRio

12/03/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Le telecamere di YouArco si accendono sulla preparazione degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici di Rio.


Le Olimpiadi di Rio de Janeiro si avvicinano a grande passi e la Nazionale sta già lavorando in vista dell’appuntamento del quadriennio. Le telecamere di YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione, sono arrivate al centro tecnico federale di Cantalupa (To) per seguire gli azzurri durante uno dei raduni e per guardare da vicino il lavoro di avvicinamento alle sfide olimpiche in programma dal 5 al 12 agosto.
Da oggi è disponibile la playlist con i video realizzati durante gli allenamenti. Il primo riguarda la presentazione dello Staff Teccnico della Nazionale mentre domenica sarà caricata una intervista all'azzurra dell'Aeronautica Militare Guendalina Sartori. L’atleta che la scorsa estate ha conquistato un pass individuale per i Giochi a cinque cerchi racconta gli obiettivi stagionali. 
Sartori insieme ai compagni di Nazionale è in partenza per il training camp di Rio. Gli azzurri sono volati in Brasile per anticipare il più possibile la stagione outdoor e con l'intento di raggiungere la qualificazione olimpica anche per la squadra femminile in occasione della terza tappa di coppa del mondo ad Antalya. E' su questo obiettivo che è focalizzata l'attenzione del gruppo. La squadra maschile invece è già qualificata grazie all’argento vinto ai Campionati Mondiali di Copenaghen.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro