Gli Arcieri la Meridiana di Luzzara da record

20/04/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


La squadra Allieve femminile della società emiliana si prendono il record italiano. Ancora da omologare il primato di Francesca Bellini


Anche nelle gare all’aperto continuano le soddisfazioni per Mirko Benetti e Dario Begnardi Istruttori del settore giovanile della Compagnia Arcieri La Meridiana. Ogni domenica il palmares della Compagnia si arricchisce di nuovi titoli e di nuovi record. Durante la gara svoltasi a Bondeno di Ferrara il 10 aprile u.s. Cescatti Iris, Albertini Caterina e Nosari Camilla hanno conquistato il record italiano classe olimpico allieve nella gara 900 round con 2283 punti, migliorando di 100 punti il record precedente; mentre Francesca  Bellini nella gara svoltasi a Castelfranco Emilia il 17 aprile 2016 (Trofeo Giovanile Emilia Romagna) ha conquistato il record italiano individuale (con 652 punti) e olympic round categoria Compound Ragazze.

Nella stessa gara il podio degli assoluti Arco Olimpico Allieve era composto da Iris Cescatti medaglia d’oro, Caterina Albertini medaglia d’argento e Ines Roversi medaglia di bronzo: un podio tutto Meridiana! 

Francesca Bellini
parteciperà insieme a Iris Cescatti al raduno della Nazionale previsto dal 21 al 25 aprile 2016 a Rovereto e dall'1 all’8 maggio 2016 Francesca partirà per la prima volta con la nazionale per disputare l’European Youth Cup che si svolgerà a Héviz (HUN).

Auguriamo a tutte loro di continuare il cammino intrapreso e speriamo di poter condividere tanti altri podi...



News Gallery



Torna indietro