Oggi ad Ascoli la presentazione della Coppa delle Regioni

13/07/2016

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Il conto alla rovescia è quasi finito. Domani alle 12 il primo atto della Coppa Italia delle Regioni - Memorial Gino Mattielli con la presentazione presso il Comune di Ascoli. Sabato e domenica le gare.


E’tutto pronto ad Ascoli Piceno per la Coppa Italia delle Regioni. L’anno scorso a Cardano al Campo trionfò per la seconda volta di fila il Veneto, il prossimo week end tutta l’Italia del tiro con l’arco proverà a cambiare le gerarchie nazionali. 

La conferenza stampa di presentazione della Coppa Italia delle Regioni - 14° Memorial Gino Mattielli si svolgerà domani, giovedì 14 luglio, ad Ascoli Piceno, ore 12.00, presso la Sala De Carolis nel Comune di Ascoli, in piazza dell'Arengo.
Saranno presenti il Sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, l'Assessore allo Sport, Massimiliano Brugni, i rappresentanti del Comune di Civitella del Tronto Cristina Di Pietro e di Valle Castellana, il Delegato CONI di Ascoli Piceno Armando De Vincentis e il Delegato CONI di Teramo Italo Canaletti.
In rappresentanza del Comitato Organizzatore ci saranno il Presidente del C.R. Fitarco Marche Raimondo Cipollini, il Presidente del C.R. Fitarco Abruzzo Aldo Di Silverio, il Consigliere degli Arcieri Piceni Fabio Cipollini, il Presidente degli Arcieri Il Delfino Daniela De Bonis e, in rappresentanza della dirigenza Fitarco, il Consigliere Federale Leonardo Terrosi. 

La manifestazione sarà come sempre una grande festa del tiro con l’arco che coinvolgerà tutta Ascoli Piceno già dal venerdì, giornata della cerimonia di apertura con la sfilata delle squadre nelle vie del centro. Sabato e domenica si svolgeranno invece le gare. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro