Rio 2016: oggi gli azzurri testano il campo della finale olimpica

03/08/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Giornata importante a Rio de Janeiro per le frecce azzurre olimpiche. Alle 15,30 testeranno la linea di tiro del Sambodromo che verrà utilizzata per le eliminatorie e le finali


Si avvicina la prima giornata di gare di tiro con l’arco alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Oggi la Nazionale Italiana formata al maschile da Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci e al femminile da Guendalina Sartori, Claudia Mandia e Lucilla Boari sarà impegnata dalle 15,30 alle 16,30 nei test dei campi delle eliminatorie e della finali.
Il teatro delle frecce olimpiche sarà il Sambodromo della città carioca dove da venerdì 5 agosto si inizierà a fare sul serio. Tra due giorni, infatti, i sei arcieri azzurri scenderanno sulla linea di tiro per i 72 tiri validi per le ranking round, che determinerà il tabellone degli scontri diretti individuali e a squadre.
Ieri, nel frattempo, i rappresentanti della Nazionale Italiana della Fitarco, dopo l’allenamento, hanno incontrato la stampa presente al villaggio olimpico.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro