Europei 3D: dopo i tiri di prova la cerimonia di apertura in diretta

30/08/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Nella giornata odierna gli arcieri azzurri hanno scaldato i motori con i tiri di prova in vista della prima giornata di qualifica di domani. Alle ore 18:00 la cerimonia di apertura in live streaming


Gli arcieri azzurri sono pronti a giocarsi le loro chance di podio agli Europei 3D di Mokrice-Catez, in Slovenia.
Nella giornata odierna si sono infatti svolti i tiri di prova ufficiali e domani la rassegna continentale prenderà il via ufficialmente con la prima fase di qualifica che prevede i percorsi da 24 piazzole.
Giovedì 1 settembre si svolgerà la seconda fase di qualifica su altri 24 bersagli e i punteggi sommati determineranno l'accesso degli atleti in gara alle fasi eliminatorie di venerdì, sia per l'individuale che per le squadre. Sabato il momento clou degli Europei che verrà seguito in diretta dalle telecamere di YouArco col supporto del Team Ianseo: prima le semifinali (4 bersagli) e poi le finali sia individuali sia a squadre. Dopo la premiazione, la cerimonia di chiusura e a seguire sarà l’Hotel Terme di Catez a ospitare il party dedicato a tutte le delegazioni.   

Oggi, alle ore 18:00, un primo assaggio di diretta streaming con la cerimonia di apertura.  

Questi gli azzurri che prenderanno parte agli Europei 3D, seguiti dal Responsabile Tecnico di Settore Giorgio Botto, dal coach Daniele Bellotti e dal Capomissione Luciano Spera. 
Compound: Raffaele Gallo (Arcieri Fivizzano), Giuseppe Seimandi(Fiamme Azzurre), Ilario Munari (Associazione Genovese Arcieri). Irene Franchini (Fiamme Azzurre), Monica Finessi (Fiamme Azzurre), Sonia Bianchi (Arcieri Castiglione Olona).
Arco Nudo: Alessandro Giannini (Compagnia Arcieri Città di Pescia), Eric Esposito (Audax Brescia), Alessio Noceti (Arcieri del Tigullio). Cinzia Noziglia (Arcieri del Tigullio), Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano Pinè), Sara Noceti (Arcieri del Tigullio).
Arco Istintivo: Enzo Lazzaroni (Arcieri Delle Alpi), Fabio Pittaluga (Associazione Genovese Arcieri), Davide Vicini (Arcieri del Tigullio). Iuana Bassi (Arcieri della Rupe), Rossella Bertoglio (Compagnia Arcieri Lodigiani), Sabrina Vannini (Compagnia d'Archi).
Longbow: Giuliano Faletti (Arcieri Delle Alpi), Marco Pontremolesi (Arcieri Fivizzano), Danilo Fornasier (Arcieri Delle Alpi). Giulia Barbaro (Arcieri I Gatti), Paola Sacchetti (Compagnia Arcieri Città di Pescia), Marina Tesio (Arcieri Di Bra - Arclub I Falchi).  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro