Nasce il gemellaggio tra Arcieri Burarco e Arcieri Matera

23/11/2016

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Domenica 20 novembre una rappresentativa degli Arcieri Burarco capeggiata dal loro Presidente Andrea Sansone, materano d’origine, ma da anni brianzolo d’adozione, si è gemellata con gli Arcieri Burarco.


Domenica 20 novembre alla presenza del Consigliere Federale Luciano Spera, del Presidente Regionale Nicola Taddei e del Presidente degli Arcieri Matera Domenico Pasqualicchio, una rappresentativa degli Arcieri Burarco capeggiata dal loro Presidente Andrea Sansone, materano d’origine, ma da anni brianzolo d’adozione, si è gemellata  con la società lucana.

Per il secondo anno consecutivo una delegazione degli arcieri Burarco di Vimercate, associazione della ridente brianza, su iniziativa del neo eletto Presidente Andrea Sansone, ha partecipato all’Indoor di calendario degli amici e arcieri di Matera.

Quest’anno l’occasione ha visto il concretizzarsi del gemellaggio tra le due società, in uno spirito di condivisione e amicizia, cui daranno un seguito negli anni futuri.
L’iniziativa nata lo scorso anno, oltre all’attiva partecipazione agonistica, ha inteso promuovere anche l’aspetto culturale. 
Approfittando della trasferta sportiva, gli arcieri lombardi hanno colto l’occasione per visitare la città alla scoperta dei luoghi d’arte accompagnati da una guida di professione la signora Porzia Grossi, anch’essa in forza alla società materana.

Al termine della competizione Indoor, la domenica sera durante la cerimonia di premiazione, i Presidenti delle due società si sono scambiati, quale segno di appartenenza, le maglie delle rispettive società, con la promessa di dar seguito, ma anche  contraccambiare, l’ospitalità ricevuta.
Le società si sono congedate con un arrivederci all’ormai prossimo 2017!




Torna indietro