Venerdì su Nuvolari Supersport i Tricolori Para-Archery

01/02/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Venerdì alle 21 su "Nuvolari Supersport", canale 61 del digitale terrestre, andrà in onda la sintesi dei Campionati Italiani Indoor Para-Archery.


Scatta venerdì la collaborazione tra la Federazione tiro con l’arco e "Nuvolari Supersport", canale 61 del digitale terrestre. Alle 21 andrà in onda una lunga sintesi, circa cinquanta minuti, che riassumerà le fasi salienti delle finali degli ultimi Campionati Italiani Indoor Para-Archery disputati a Suzzara (MN) nel week end. 

Dopo la lunga diretta di YouArco, che come sempre ha seguito tutta la gara, sarà quindi possibile rivedere le frecce che hanno incoronato i nuovi campioni Italiani Para-Archery indoor: Antonino Lisotta, Veronica Floreno, Mirco Falcier, Giulia Pesci, Fabio Luca Azzolini, Asia Pellizzari, Claudio Peruffo e Loredana Ruisi. E’stata un’edizione particolare quella appena conclusa dei Tricolori, per la prima volta infatti è stato sfondato il muro dei 100 partecipanti, un record che fa ben capire come il movimento paralimpico del tiro con l’arco sia in forte crescita.

La sintesi dei Campionati Para-Archery sarà solo la prima che verrà trasmessa da "Nuvolari Supersport", grazie al nuovo accordo siglato con la Fitarco, il canale televisivo trasmetterà anche altre manifestazioni arcieristiche di rilievo nazionale e non solo. Il prossimo appuntamento sarà con l’Italian Challenge di Rimini, altra competizione che verrà trasmessa in diretta da YouArco sabato e domenica prossimi.




Torna indietro