L’Italian Challenge su Nuvolari Supersport

09/02/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani alle 21, venerdì 10 febbraio, Nuvolari Supersport, canale 61 del digitale terrestre, trasmetterà le finali per l’oro della terza edizione dell’Italian Challenge.


Dopo il successo di pubblico dei Tricolori Para-Archery Indoor, il tiro con l’arco torna in Tv grazie all’accordo stretto dalla Fitarco con Nuvolari Supersport, canale 61 del digitale terrestre. Domani, venerdì 10 febbraio, alle ore 21 andranno in onda le finali per l'oro della terza edizione dell'Italian Challenge. 

Sul red carpet allestito a Rimini Fiera le sfide mixed team dell'arco nudo, compound e arco olimpico hanno visto protagonisti i fratelli Mandia capaci di vincere l’oro battendo in finale la coppia ucraina composta da Yaroslav Mokrynskyy e Solomiya Trapeznikova. Nel compound finale con quattro dei più grandi interpreti della disciplina a livello internazionale : Irene Franchini in coppia con Giuseppe Seimandi e il duo Marcella Tonioli e Federico Pagnoni. Nell’arco nudo vittoria per Daniele Bellotti e Cinzia Noziglia.  Per rivivere tutte le emozioni dell’Italian Challenge basterà quindi domani sera sintonizzarsi su Nuvolari Supersport, canale 61 del digitale terrestre.




Torna indietro