I Tricolori Indoor di Bari con vista sull’Europeo

20/02/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Nel week end a Bari si svolgeranno i Campionati Italiani Indoor, una tappa fondamentale anche per i tecnici della Nazionale in vista degli Europei di Vittel.


Fervono i preparativi a Bari per i Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno alla Fiera del Levante. Ci saranno tutti i migliori arcieri del nostro Paese che si contenderanno il titolo e in molti cercheranno di fare centro anche agli occhi dei tecnici della Nazionale. I Tricolori pugliesi sono infatti l’ultimo test indoor prima dei Campionati Europei al chiuso di Vittel in programma dal 7 al 12 marzo. 

Il primo grande evento della stagione internazionale è alle porte, per questo a Bari ci saranno anche il tecnico della Nazionale olimpico Ilario Di Buò, quello dei Compound Flavio Valesella e il responsabile del settore giovanile Stefano Carrer. Saranno loro a dover guardare da vicino gli azzurri per poi decidere chi convocare per la trasferta francese. 

L’Italia dovrà confermarsi alla rassegna continentale dopo i grandi successi degli Europei 2015 a Capodistria. Gli azzurri due anni fa vinsero il medagliere finale grazie all’argento di Massimiliano Mandia, al bronzo di Tatiana Andreoli tra gli Junior, all’oro di Sergio Pagni nel compound, al bronzo sempre compound di Anastasia Anastasio nell’individuale e alle medaglie a squadre vinte tra olimpico e compound sia a livello senior che tra gli Junior.




Torna indietro