La Nazionale 3D in raduno a Rivoli

06/04/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Parte la stagione dell’Italia 3D. Gli azzurri di Giorgio Botto sono in raduno da oggi e fino al 9 aprile per preparare i prossimi eventi internazionale.


Scatta da Rivoli, in provincia di Torino, la stagione 2017 dell’Nazionale Italiana del 3D. Gli azzurri lavoreranno tutti insieme fino a domenica 9 aprile sotto la stretta osservazione del responsabile tecnico  Giorgio Botto e del tecnico Antonio Tosco per iniziare a preparare l’appuntamento dell’anno: il Mondiale di Robion in Francia in programma dal 19 al 24 settembre.

I convocati per il raduno di Rivoli per l’arco nudo sono:  Alessio Noceti (Arcieri Tigullio), Alessandro Giannini (Arcieri Città di Pescia), Eric Esposito (Arcieri Audax Brescia), Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano Pinè), Evelina Cataldo (Arcieri Del Vecchio Castello) e Sara Noceti (Arcieri Tigullio). Nel compound chiamata per Giuseppe Seimandi (Fiamme Azzurre), Raffaele Gallo (Arcieri Fivizzano) e Riccardo Gobbi (Comp.arcieri E Balestrieri Della Torre Di Formigine), Monica Finessi e Irene Franchini, entrambe delle Fiamme Azzurre, e Sonia Bianchi (Arcieri Castiglione Olona). 

Fabio Pittaluga (A.G.A), Enzo Lazzaroni (Arcieri Delle Alpi), Davide Vicini (Arcieri Tigullio), Sabrina Vannini (Compagnia D'archi), Iuana Bassi (Arcieri Della Rupe) e Rossella Bertoglio (Arcieri Lodigiani) sono stati convocati per l’arco istintivo, mentre gli azzurri per il Longbow sono Danilo Fornasier (Arcieri Delle Alpi), Giuliano Faletti (Arcieri Delle Alpi), Alfredo Dondi (Arcieri Tigullio), Giulia Barbaro (Arcieri I Gatti), Paola Sacchetti (Arcieri Città Di Pescia) e Donatella Rizzi (Arcieri Della Rupe).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro