Tutto pronto per i Tricolori Targa Para-Archery

01/06/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Domani, venerdì 2 giugno, la conferenza stampa di presentazione, sabato e domenica le gare. I Campionati Targa Para-Archery sono pronti a partire a Castenaso (BO). Ampia la copertura mediatica dell’evento.


Domani, venerdì 2 giugno, alle ore 11 presso il Comune di Castenaso (Bo) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Campionati Italiani Targa Para-Archery. Prevista la partecipazione di Stefano Sermenghi, Sindaco di Castenaso, Mario Scarzella, Presidente della FITARCO, Stefano Galetti, Delegato Provinciale del CONI, Lorenzo Bortolamasi, Presidente C.R. FITARCO Emilia Romagna, Carla Di Pasquale, Presidente del Castenaso Archery Team e del Comitato Organizzatore e di Eleonora Sarti atleta della Nazionale in forza alle Fiamme Azzurre e cresciuta con il Castenaso Archery Team, dove continua ad allenarsi e col quale continua a gareggiare nelle prove a squadre. La presidente del CIP Emilia Romagna Melissa Milani sarà invece presente alle premiazioni di domenica per i titoli assoluti. Il consigliere Federale e Delegato Tecnico Oscar De Pellegrin arriverà solamente nel pomeriggio perché nel corso della mattinata di venerdì gli verrà ufficialmente riconsegnata a Belluno la medaglia d'oro di Londra ritrovata a Tirana.

La conferenza stampa di presentazione sarà il primo atto ufficiale dei Tricolori che vedranno al via tutti i migliori arcieri del Paese. Il fischio d’inizio alle gare è previsto sabato 3 giugno, domenica 4 in programma tutte le finali. 

AMPIA LA COPERTURA MEDIATICA 
– Le sfide di Castenaso saranno trasmesse in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l’Arco. Le trasmissioni inizieranno alle 14 del sabato con le eliminatorie e continueranno la domenica con tutte le finali. In fondo alla news il link per accedere alle dirette.

Sarà presente anche Ability Channel che, in virtù dell'accordo con la Federazione per supportare il progetto promozionale para-archery Arco Senza Barriere, farà riprese video e interviste, soprattutto alle giovani promesse della Nazionale Giovanili Para-Archery. 

Nella giornata di domenica le telecamere di Rai Sport riprenderanno le finali e una sintesi dei match verrà trasmessa da Rai Sport, così come un servizio sul campionato verrà mandato in onda da SportAbilia, la trasmissione Rai sullo sport paralimpico ideata e condotta da Lorenzo Roata. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro