Venerdì a Cortina la presentazione dei Tricolori Campagna

06/09/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Cortina d’Ampezzo si prepara all’arrivo dei migliori arcieri italiani del tiro di Campagna. Venerdì verrà presentata la quarantanovesima edizione dei Campionati Italiani di settore.


Venerdì 8 settembre alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Cortina d’Ampezzo verranno presentati i Campionati Italiani Tiro di Campagna, giunti alla quarantanovesima. Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti:  il Presidente FITARCO Veneto Giulio Zecchinato, il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin e il Delegato Tecnico e Consigliere Federale Luciano Spera oltre a Gianpietro Ghedina, Sindaco del Comune di Cortina d’Ampezzo.

Sarà il primo atto ufficiale della manifestazione che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre. A sfidarsi sui percorsi allestiti a Cortina D’Ampezzo ci saranno tutti i migliori arcieri del settore, tra cui gli azzurri che pochi giorni fa hanno conquistato il medagliere per Nazioni ai Campionati Europei Campagna di Mokrice-Catez, in Slovenia. I Tricolori del prossimo week end saranno inoltre un test importante in vista del Mondiale Campagna che verrà organizzato proprio a Cortina dal 4 al 9 settembre 2018.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro