Invictus Games: due finali per il bronzo per gli azzurri

28/09/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Gli azzurri, tutti del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, conquistano due finali per il bronzo agli Invictus Games di Toronto.


Dopo le qualifiche, nella serata italiana, gli azzurri sono tornati sulla linea di tiro di Toronto ottenendo due ottimi risultati. Fabio Tomasulo nella gara individuale ha conquistato la finale per il bronzo in cui sfiderà Michael Lukow. Tirerà per il terzo posto anche la squadra formata dallo stesso Tomasulo, da Roberto Punzo e da Bonaventura Bove; il terzetto se la vedrà con la Francia. Entrambi i match si disputeranno domani, venerdì 29 settembre.

LE FRECCE DELLA MATTINATA A TORONTO
I RISULTATI INDIVIDUALI
- Tutti gli azzurri sono stati impegnati nell’arco olimpico. Ottima prima parte di gara per Fabio Tomasulo quinto dopo le settantadue frecce con 538 punti. Undicesimo posto per Bonaventura Bove con 498 mentre Roberto Punzo è quattordicesimo con il punteggio di 490. Eliminato con il trentunesimo posto Gianfranco Bongiovanni con 343 punti. 

I RISULTATI A SQUADRE
- Italia assoluta protagonista anche nella qualifica a squadre con Bove, Punzo e Tomasulo secondi con 1526 punti dietro solamente alla Gran Bretagna.



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro