On line il nuovo Arcieri con lo speciale Roma 2017

10/10/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Da oggi è possibile sfogliare la nuova rivista Arcieri con il lungo speciale sulle Finali di Coppa del Mondo di Roma e il riassunto dei principali eventi nazionali e internazionali della stagione all’aperto.


“Roma ha vinto” non poteva che essere questo il titolo della nuova rivista Arcieri, consultabile on line (link in fondo alla notizia) da oggi. Le finali di Coppa del Mondo sono stati un evento storico e la rivista federale dedica proprio all’evento di inizio settembre un lungo speciale di 27 pagine. Il riassunto delle gare, le parole di protagonisti e autorità e poi tutto quello che è ruotato intorno allo Stadio dei Marmi in due giorni di grande arco e non solo. Uno speciale da leggere tutto d’un fiato.

Roma 2017 è la giusta apertura di un numero che comprende anche il racconto di tutte le principali gare all’aperto della stagione. Si parte con i successi azzurri agli World Games e ai Campionati Europei Campagna, si passa attraverso i Campionati Italiani 3D e Campagna, la finale del Grand Prix Campagna e si conclude con le emozioni degli ultimi Tricolori Targa di Oderzo. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro