Al via la Coppa Italia Giovanile. Domani la gara in diretta su YouArco

09/12/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si è svolta al Palazzetto dello Sport di Gerenzano la cerimonia di apertura della Coppa Italia Centri Giovanili. Dopo le fasi di accreditamento e i tiri di prova hanno sfilato le 16 squadre che domani, in diretta su YouArco, si sfideranno per il podio


Dopo un entusiasmante spettacolo da parte dell'Atelier delCanto e della Scuola Danzarte Studio, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Gerenzano ha introdotto le 16 squadre che prenderanno parte domani mattina alla 15esima edizione della Coppa Italia Centri Giovanili.

A cominciare la sfilata sono stati i campioni uscenti Arcieri Decumanus Maximus, vincitori nel 2015 e 2016, per passare alla Compagnia d’Archi, Arcieri del Sole, Arcieri Iuvenilia, Sentiero Selvaggio, Arcieri La Meridiana, Arcieri Orione, Arcieri San Donà di Piave, Arcieri Sagittario del Veneto, Arcieri Marano, Arcieri del Piave, Arcieri del Doge, Arcieri Torrevecchia, Arcieri Campani Capua, Arcieri Sarzana e, in conclusione, i padroni di casa Arcieri dell’Airone.

Dopo gli interventi di Marco Pauselli, presidente della Società organizzatrice, di Francesco Mapelli, Presidente del C.R. FITARCO Lombardia, di Liviana Marchet, Consigliere Federale e Delegato Tecnico dell’evento, e di Dario Borghi, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gerenzano, ha aperto ufficialmente la competizione il Presidente FITARCO Mario Scarzella.

Domani la competizione verrà trasmessa in diretta streaming su YouArco a partire dalle ore 10 e, per la prima volta, la FITARCO proverà a trasmettere la stessa diretta anche sul suo profilo ufficiale Facebook. 

Dopo le 30 frecce di ranking round verranno composti i 4gironi con le sfide a scontro diretto che determineranno la successiva fase a gironi che vedrà al termine dei match le 4 semifinaliste e, in conclusione, la finalissima che decreterà la squadra vincitrice dell’ultimo Evento Federale della stagione 2017.    



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro