Lazio: arrivano gli Open Day dell'Arco Club Appia Antica

09/04/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Presso la sede dell’A.S.D. Arco Club Appia Antica a Roma, ogni primo sabato del mese, “Open Day” per chi vorrà tirare con l’arco.


Ad ottobre presso la società capitolina era andato in scena il 5º Open Day, e i commenti da parte dei tecnici della società intervenuti e della dirigenza erano stati molto positivi, come del resto l’entusiasmo di chi si era messo alla prova, cimentandosi nell’apprendere le prime nozioni base per poter scoccare frecce in sicurezza e autonomia.

Con l’inizio della bella stagione, la compagnia del presidente Andrea Fontana, di concerto con i tecnici federali della società, ha deciso di istituire ogni primo sabato del mese un Open Day dedicato alla promozione del tiro con l’arco.

Dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18, l’associazione capitolina metterà a disposizione materiali e tecnici federali, per chi vorrà avvicinarsi a questa fantastica disciplina sportiva, il tutto ovviamente a titolo completamente GRATUITO.
Non resta altro che dare appuntamento agli appassionati e ai curiosi di questa disciplina presso il campo dell’Appia Antica in Via di Torricola, 140 00178 Roma.




Torna indietro