Doppio corso sull'utilizzo di Ianseo in Sicilia

19/04/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Nel weekend la Regione Sicilia ha organizzato due corsi di approfondimento per l’utilizzo del software Ianseo nelle gare di calendario Fitarco.


La vivace partecipazione dei rappresentanti delle società locali dimostra l’interesse del movimento arcieristico di questa Regione, in rapida crescita, nel voler ampliare la propria base di conoscenza, così da poter implementare al meglio i regolamenti dettati dalla Federazione all’interno delle fasi di organizzazione e gestione delle gare organizzate sul proprio territorio.

Il primo corso si è tenuto a Catania, presso le sale della sede locale del CONI, ed ha visto l’attiva partecipazione di ben 18 rappresentanti delle società del territorio della Sicilia orientale, che hanno approfondito la loro conoscenza del software che la Federazione utilizza per la gestione e la pubblicazione dei risultati. Il secondo corso, a cui hanno preso parte 11 persone (principalmente provenienti dall’area occidentale della Regione), si è tenuto, invece, a Palermo, nelle sale della splendida villa Ranchibile, alla presenza del Presidente regionale facente funzione, Sebastiano Balsamo, e di Andrea Gabardi, in qualità di docente.




Torna indietro