Venerdì la presentazione dei Tricolori Para-Archery 2018

24/05/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Tutto pronto a Cologno Monzese dove il prossimo fine settimana si svolgeranno i Campionati Italiani Para-Archery. Venerdì l’evento sarà presentato alla Sala Pertini del Comune della cittadina lombarda.


La XXXI edizione dei Campionati Italiani Targa Para-Archery approda in Lombardia e si disputerà per la prima volta a Cologno Monzese (Mi) il 26 e 27 maggio, presso l’impianto sportivo della Società organizzatrice A.s.d. Arcieri Cologno Monzese, sito in via Mozart 18.
 
Il Comitato Organizzatore, che gode del patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Cologno Monzese, è da tempo a lavoro per accogliere nella sua struttura i migliori arcieri del settore paralimpico delle classi senior e giovanili, appartenenti alla categorie Visually Impaired 1 e 2/3, Compound Open, Ricurvo Open e W1.

LA PRESENTAZIONE – L’evento sarà presentato venerdì 25 maggio alle 11 presso la Sala Pertini del Comune di Cologno Monzese a Villa Casati, Via Mazzini 9. Alla presentazione interverranno il presidente della FITARCO Mario Scarzella con il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin insieme a Angelo Rocchi , Sindaco di Cologno Monzese, Dania Perego, Assessore allo Sport e Cultura del Comune di Cologno Monzese,  Riccardo Pase, Consigliere Regione Lombardia, Pierangelo Santelli. Presidente Regionale C.I.P., Francesco Mapelli, Presidente FITARCO Comitato Regione Lombardia e Massimo Guasti - Presidente A.s.d. Arcieri Cologno Monzese Presidente del Comitato Organizzatore.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro