Campania: esordio per la gara H&F a Montenigro

02/07/2018

Tipo: Territorio Disciplina: Campagna


In attesa dei Tricolori 3D che verranno ospitati al Lago Laceno (Av), gli Arcieri di Montemiletto e Capodichino hanno organizzato per la prima volta una gara interregionale tiro di campagna a Montenigro (Torrioni - AV)


Nella natura incontaminata e tranquilla del villaggio ecoturistico Montenigro (Torrioni - AV) si è svolta la gara interregionale H&F 12+12 organizzata dalla ASD Arcieri di Montemiletto e Capodichino. Il Villaggio Montenigro, primo villaggio ecoturistico della Campania, è situato a 650 metri sul livello del mare, in una zona tra le più belle ed incontaminate di tutta l'Irpinia.
L'altitudine, ed il verde lussureggiante dell'oasi, ha concesso agli arcieri un percorso rilassante ma divertente. Il clima amichevole e festoso, che ha contraddistinto le prove degli arcieri provenienti da Campania, Puglia e Basilicata, ha trovato giusto epilogo nel pranzo di fine gara a base di prodotti tipici della terra irpina. Entusiasti della bella esperienza, gli Arcieri di Montemiletto e Capodichino hanno promesso di ripetere l'esperienza anche negli anni a venire.




Torna indietro