A Savona la presentazione della Coppa delle Regioni
09/07/2018
Sarà Savona ad ospitare la Coppa delle Regioni 2018. Mercoledì 11 luglio la presentazione di uno degli eventi più sentiti del calendario Nazionale.
Tutte le selezioni regionali sono pronte a partire per Savona dove sabato e domenica prossima si sfideranno nella “Coppa Italia delle Regioni - 16° Memorial Gino Mattielli”, appuntamento tra i più sentiti del calendario FITARCO. La città ligure ospiterà l’edizione 2018 mettendo a disposizione lo stadio Valerio Bacigalupo, mentre i percorsi del tiro di campagna vedranno gli arcieri impegnati sui pendii del Parco di San Pietro in Carpignano, nel Comune di Quiliano. In gara ci saranno oltre 400 arcieri, molti dei quali appartenenti alle classi giovanili, la competizione porterà a Savona in totale circa 1000 presenze gara.
Domani, mercoledì 11 luglio, la manifestazione verrà presentata alle 11 presso Sala Magnano della Camera di Commercio di Savona in via Quarda Superiore. Dopo il primo assaggio con una presentazione nei primi mesi dell'anno, Savona entra così nel vivo della competizione che inizierà venerdì con la classica cerimonia di apertura per le vie del centro e proseguirà sabato e domenica con le gare vere e proprie.
Come sempre la Coppa delle Regioni sarà trasmessa in diretta streaming da YouArco, canale ufficiale Youtube della FITARCO. Le trasmissioni, che seguiranno tutta la gara, verranno inoltre rilanciate su tutti i profili social federali.